venerdì 18 giugno 2010

Pensieri e parole....

Esistono poche persone che non hanno un cellulare per libera scelta e forse sono una delle poche persone che fino ad ora non aveva ancora attivato un blog...lo faccio ora. Non per moda o per uniformarmi alla massa, ma per raccogliere i miei giorni e le mie esperienze da condividere con chi entrerà a visitare il mio blog.
Pur essendo molto socievole ed allegra, su certe cose sono riservata e tendo a rimanere dietro le quinte. Non sono ambiziosa e vogliosa di stare al centro dell'attenzione ma chi mi conosce mi stima e mi tiene in grande considerazione. Perchè "la forchetta intraprendente"? Perchè sono una buona forchetta, amo il buon gusto non solo nell'assaporare le pietanze ma anche per come vengono presentate e metto la mia passione in tutto quello che faccio, in cucina e non. Cerco la perfezione (che comunque non raggiungerò mai), sono critica, categorica, esplosiva ma anche semplice, affidabile e soprattutto tenace.
Adoro spentolare e assaporare il piacere che scorgo negli occhi dei commensali, così accendo sfide ai fornelli con me stessa e...quasi sempre vinco!

Nessun commento:

Posta un commento